Navigation
IT - AVVERTENZE
NOTA DI SICUREZZA
Ciascuna porta ACR2 contiene componenti a molla con pericolo di rimanere impigliati se vengono rimosse le coperture.
Non smontare le porte ACR2 o rimuoverle dalle piastre di montaggio.
In caso di guasto, restituire l'apparecchio a uno dei Centri di Assistenza Renishaw.
Esiste pericolo di danno da schiacciamento tra le parti in moto o tra le parti in moto e quelle ferme. Non afferrare le parti del sistema di cambio automatico durante i movimenti o durante le sostituzioni automatiche della sonda.
Fare attenzione ai movimenti improvvisi. Si raccomanda all'utente di tenersi al di fuori dello spazio operativo della testa della sonda, delle prolunghe e di altri accessori della sonda.
Si raccomanda di indossare occhiali di protezione in applicazioni che comportano l'utilizzo di macchine utensili o macchine CMM.
All'interno delle unità ACR2 di Renishaw non vi sono componenti idonei alla manutenzione da parte dell'utente. In caso di guasto, restituire l'apparecchio a uno dei Centri di Assistenza Renishaw.
Per le istruzioni relative alla pulizia dei prodotti Renishaw, fare riferimento alla sezione MANUTENZIONE della documentazione del prodotto.
Consultare le istruzioni d'uso fornite dal fabbricante della macchina.
Il fornitore della macchina ha la responsabilità di avvertire l'utente dei pericoli inerenti al funzionamento della stessa, compresi quelli riportati nelle istruzioni di Renishaw, e di fornire dispositivi di protezione e interruttori di esclusione adeguati.
È possibile, in certe situazioni, che la sonda emetta erroneamente un segnale di sonda a riposo. Non fare affidamento sui segnali di stato sonda per arrestare il movimento della macchina.
Il metodo corretto di eseguire un arresto di emergenza per i prodotti Renishaw è l'interruzione dell'alimentazione elettrica.